All’Up Stroke Julce Rescigno 5TET live
Ritorna sul palco dell’Up Stroke di Napoli la band Julce Rescigno 5TET. Venerdì 14 novembre 2014, alle ore 22,00, il live-club di via Coroglio accoglierà il gruppo che proporrà i brani di “Rising Sun”, l’album di debutto di Julce Rescigno, entrato nella Top 100 della classifica iCharts di i-Tunes – nella categoria ‘New R & B/Soul Songs & Music Releases Charts’ – a pochissimi giorni dalla pubblicazione. Ampio e rapido successo, reso ancora più interessante dal fatto che Julce è stata l’unica italiana presente in chart in quelle settimane.
Rising Sun offre quattro riletture d’autore – da Stevie Wonder a Marvin Gaye sino a Deniece Williams e Gino Vannelli – e un brano inedito, la title-track Rising Sun, che ‘fotografano’ la potenza e l’energia della voce calda e funky della Rescigno.
Il disco è prodotto da The Avenue, è distribuito in Italia e all’estero dalla IRD – International Records Distribution ed è disponibile su iTunes e sui principali store digitali internazionali.
Ad affiancare Julce Rescigno sul palco dell’Up Stroke saranno Chicco Accetta (chitarra), Anselmo Pascale (basso), Stefano Bottiglieri (tastiere) e Ciro Ciotola (batteria). Ad aprire e chiudere la serata sarà la selection musicale firmata dall’Up Stroke.