Fine settimana con musica e teatro di contrabbando al Te.Co.
Fine settimana di musica e di teatro al Te.Co, Teatro di Contrabbando, uno spazio per idee innovative e di qualità. Qui, un gruppo di giovani e talentuosi artisti e musicisti, porta avanti un progetto di aggregazione sociale e culturale attraverso un interessante laboratorio artistico che si pone al centro del circuito dei teatri off partenopei e campani.
Si inizia venerdì 14 novembre, alle ore 21.00, con la rassegna Libera musica che presenta Lucio De Filippis Acoustic Duo, con Lucio De Filippis (prima chitarra e voce) e Nicola Diego Armando Dentic (seconda chitarra)
Si continua Sabato 15 novembre ore 21 con AnimaArt Teatro per una serata all’insegna del puro intrattenimento, per trascorrere insieme un’ora e mezza di risate e di riflessioni. “Amore in s…cena” è un buffet-spettacolo che vuole esorcizzare a colpi di ironia, comicità e poesia i cliché che da secoli vedono protagonisti gli uomini e le donne.
Uno spettacolo che non parla solo d’amore, ma anche e soprattutto di rapporti e differenze tra uomo e donna. Dalla creazione della Terra a oggi, analizzando maschio e femmina tra scene, storie e aneddoti in cui il pubblico si rispecchia divertito.
A raccontare queste vicende sono due esseri soprannaturali, interpretati dagli attori: Gennaro Esposito, regista e autore dello spettacolo e da Dary Fiorillo, che da storia a storia si trasformeranno in personaggi diversi, mentre il pubblico, nel corso dell’evento, da spettatore diventerà protagonista della serata.
Il Te.Co. lo trovi così
Te.Co. Teatro di Contrabbando è in Via Diocleziano 316, a Fuorigrotta (Napoli) – Sito: www.teatrodicontrabbando.com – Mail: teatrodicontrabbando@gmail.com – Fb: https://www.facebook.com/pages/TeCo-Teatro-di-Contrabbando/356091164517054?fref=ts – Recapito Telefonico: 334 214 2550
– Rotaia: Poco distante da Te.Co. ferma la ferrovia cumana (stazione Edenlandia) e la metropolitana (stazione di Cavalleggeri);
– Bus: Un centinaio di metri dividono la sede dallo stazionamento degli autobus di Piazzale Tecchio;
– Auto: con l’auto è facilmente raggiungibile sia dal circuito urbano sia prendendo la tangenziale e uscendo a Fuorigrotta.