Ritorno al passato per Carraturo che sbarca a Nola

Ritorno al passato per Carraturo che sbarca a Nola

La locandina-invito dell'evento

La locandina-invito dell’evento

Ritorno al passato per Carraturo. La storica pasticceria napoletana oggi decide di tornare alle origini e aprire a Nola un nuovo laboratorio e punto vendita. è qui infatti che i figli di Vittorio Carraturo hanno vissuto da bambini per poi spostarsi a Napoli. Aprendo il nuovo ed elegante store a Nola, che abbina il design al calore di sentirsi a casa, puntano a creare sempre maggiori occasioni di aggregazione, come avveniva in passato nei caffè e nelle pasticcerie partenopee. In calendario, infatti, un esclusivissimo Cocktail di Natale ricco di atmosfera e sorprese assolutamente da non perdere, venerdì 12 dicembre, alle ore 18.30. Tutto lo staff della pasticceria aspetterà i clienti a Nola (Strada Statale 7 bis) per mostrare come la qualità e il servizio offerto dai pasticceri partenopei sia sempre di alto livello.

Tutto comincia oltre cinquant’anni fa, quando Vittorio Carraturo, coltivando la grande passione familiare e stregato dall’amore per le “sfogliatelle Ricce e Frolle”, apre le porte della sua attività di pasticcere.

Era il febbraio del 1955 e da li in più di mezzo secolo, con la preparazione tradizionale dei suoi prodotti, il rispetto della tecnica, la maestria di un tempo, la bontà di prodotti genuini e la passione per il suo lavoro è divenuta un punto di riferimento per la pasticceria napoletana.

Share