Vedi Napoli e poi muori
Gli autori, Angela Matassa e Filiberto Passananti con Vedi Napoli e poi muori hanno voluto creare una guida non cartacea, a tempo, destinata al visitatore che ha voglia di scoprire in modo semplice la città. È scaricabile al prezzo di € 1,51 ed è consultabile sui tablet, sugli smartphone, sui lettori e-book Kindle e sui computer. È composta da una serie di itinerari, proposti in maniera innovativa, sia per il metodo che per la struttura. Il criterio scelto è quello della visita a tempo, nel senso che indica percorsi brevi o lunghi, a seconda dei giorni o delle ore che si hanno a disposizione. E non solo, perché comprende anche indicazioni accessorie su dove mangiare, dove prendere il caffè, dove assaggiare i dolci tipici locali. Un volume agile nei testi, accattivante nelle illustrazioni, divertente nelle curiosità, che accompagnerà il tour attraverso una cartina chiara ed esplicativa facile da consultare. Un’altra serie di servizi arricchisce la proposta per il viaggio in una delle città più belle del mondo alla ricerca del nuovo e del poco conosciuto.
Dettagli della Guida
Formato: Formato Kindle; dimensioni file: 5209 KB; lunghezza stampa: 75 pagine; venduto da: Amazon Media EU S.a r.l.; Indirizzo internet per scaricarla: http://www.amazon.it/Vedi-Napoli-e-poi-muori-ebook/dp/B00FU3LYCU/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1383741675&sr=1-1&keywords=vedi+napoli+e+poi+muori
Commenti di chi l’ha già utilizzata
Questa guida mi è piaciuta molto perché ti libera dalla noiosa fase della preparazione e dell’organizzazione. L’ho trovata ideale per il week-end con la famiglia. Le numerose curiosità che contiene hanno interessato tutti. Poi, mi ha colpito soprattutto la novità della visita a tempo. Comodissimo l’indice interattivo. La consiglio a chi ha davvero poco tempo (Maria)