
Radix in Lumine, esplosione di un seme
Domani, mercoledì 16 settembre, alle ore 11.30, presentazione ufficiale dell’evento Radix in Lumine – esplosione di un seme, ideato e realizzato dall’Associazione GASH, Gruppo Artistico Studio Hydra, un nucleo formato da otto giovani artiste, ognuna specializzata in un campo differente.
La presentazione avverrà presso lo Spazio ZTN in Vico Bagnara, 3°. Si tratta di un progetto artistico tutto al femminile che la Sala Ipogeo della Basilica del Buon Consiglio (via Capodimonte, 13) ospiterà dal 26 settembre al 4 ottobre.
Arte, teatro, musica e impegno sociale saranno condensati nei nove giorni di Radix in Lumine – esplosione di un seme, che vedrà iniziative diverse avvicendarsi nella splendida cornice della Sala Ipogeo, tutte unite dal filo rosso del tema centrale: le radici.
Protagonista, l’arte di Annunziata Buggio, Maria Rosaria Guerriero, Daniela Molisso, Valentina Nazzaro, Fulvia Salluzzo, Erika Sanseverino, Federica Sanseverino e Anna Seno: otto ragazze unite da un’amicizia e da un grande amore.