Omaggi ai Beatles, a B.B.King e ai Doors

Omaggi ai Beatles, a B.B.King e ai Doors

B.B.King

B.B.King

Proseguono  i live al New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, presenta il secondo week-end di ottobre sarà dedicato alle grandi icone del rock e del blues.

Giovedì 9 ottobre 2014 [ore 21.15] il week-end dedicato alle tribute-band si aprirà con il live dei The Beatall, attivissima tribute band dei Fab Four di Liverpool composta da Marco Della Gatta (chitarra), Marco Branca (basso), Luigi Izzo (chitarra) e Giovanni Di Paola (batteria). Un’occasione imperdibile per celebrare il compleanno di John Lennon, fondatore e componente del quartetto inglese, nato proprio il 9 ottobre 1940 ed entrato nella leggenda.

I Doors

I Doors

Venerdì 10 ottobre 2014 [ore 22.00] sarà la volta del tributo al ‘re del blues’: B.B. King Tribute con Guido Migliaro (chitarra e voce), Renato Federico (piano), Umberto Sirigatti (basso), Nicola Orabona (batteria), Luciano Nini (alto sax), Manuel Carotenuto (tenor sax) e Lorenzo Federici (tromba).

Domenica 12 ottobre 2014 [ore 21.15] a chiudere il week-end live è il Tributo dei Doors. I ritmi caldi e ipnotici della band statunitense saranno i protagonisti della live-night dedicata alla band del ‘re Lucertola’ Jim Morrison.

 

Share